Ritratto di fabrizio.martire@uniroma1.it

------------------------------------------------------------------

 

LINK MEET LEZIONI DI RETI SOCIALI

 

mercoledì 10-12: https://meet.google.com/ncg-ighd-kub

giovedì 8-12: https://meet.google.com/csg-qquo-sae

 

-------------------------------------------------------------------

 

Gentili studenti

 

 

Per informazioni e comunicazioni relative agli insegnamenti di METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIALE, RETI SOCIALI e STRATEGIE E STRUMENTI PER L'ANALISI DELL'OPINIONE PUBBLICA fate riferimento alla piattaforma elearning SAPIENZA (https://elearning.uniroma1.it/). Informazioni e comunicazioni relative all'anno accademico 2021/2022 sono in corso di aggiornamento. Lì potete iscrivervi come partecipanti all'insegnamento che vi interessa, restare aggiornati sulle informazioni, e partecipare alle attività di volta in volta previste.

 

Informazione sugli appelli d'esame: sul portale infostud sono visibili tutti gli appelli dei miei insegnamenti da gennaio 2021 a gennaio 2022 (primo appello).

Il prossimo appello, sessione straordinaria riservata alle categorie di studenti che ne hanno diritto, sarà il 4/11. Prenotazioni possibili dal 1/10 al 30/10.

 

Insegnamento Codice Anno Corso - Frequentare
METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIALE 1022307 2021/2022 Comunicazione, tecnologie e culture digitali
RETI SOCIALI E STILI DI VITA - LABORATORIO DI RICERCA APPLICATA 1044096 2021/2022 Media, comunicazione digitale e giornalismo
STRATEGIE E STRUMENTI PER L'ANALISI DELL'OPINIONE PUBBLICA 10596499 2020/2021 Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa
METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIALE 1022307 2020/2021 Comunicazione, tecnologie e culture digitali
RETI SOCIALI E STILI DI VITA - LABORATORIO DI RICERCA APPLICATA 1044096 2020/2021 Media, comunicazione digitale e giornalismo
METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIALE 1022307 2019/2020 Comunicazione, tecnologie e culture digitali
ANALISI DELL'OPINIONE PUBBLICA SCELTE DI CONSUMO E CUSTOMER SATISFACTION 1041994 2019/2020 Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa
RETI SOCIALI E STILI DI VITA - LABORATORIO DI RICERCA APPLICATA 1044096 2019/2020 Media, comunicazione digitale e giornalismo
ANALISI DELL'OPINIONE PUBBLICA SCELTE DI CONSUMO E CUSTOMER SATISFACTION 1041994 2018/2019 Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa
METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIALE 1022307 2018/2019 Comunicazione, tecnologie e culture digitali
COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE - LABORATORIO DI PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DELLE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE 1048123 2018/2019 Comunicazione, Valutazione e Ricerca Sociale per le Organizzazioni LM-59
RETI SOCIALI E STILI DI VITA - LABORATORIO DI RICERCA APPLICATA 1044096 2018/2019 Media, comunicazione digitale e giornalismo
RETI SOCIALI E STILI DI VITA - LABORATORIO DI RICERCA APPLICATA 1044096 2018/2019 Comunicazione, Valutazione e Ricerca Sociale per le Organizzazioni LM-88
COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE - LABORATORIO DI PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DELLE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE 1048123 2018/2019 Comunicazione, Valutazione e Ricerca Sociale per le Organizzazioni LM-88
ANALISI DELL'OPINIONE PUBBLICA SCELTE DI CONSUMO E CUSTOMER SATISFACTION 1041994 2017/2018 Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa
METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIALE 1022307 2017/2018 Comunicazione, tecnologie e culture digitali
RETI SOCIALI E STILI DI VITA - LABORATORIO DI RICERCA APPLICATA 1044096 2017/2018 Media, comunicazione digitale e giornalismo
COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE - LABORATORIO DI PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DELLE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE 1048123 2017/2018 Comunicazione, Valutazione e Ricerca Sociale per le Organizzazioni LM-59
RETI SOCIALI E STILI DI VITA - LABORATORIO DI RICERCA APPLICATA 1044096 2017/2018 Comunicazione, Valutazione e Ricerca Sociale per le Organizzazioni LM-88
COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE - LABORATORIO DI PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DELLE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE 1048123 2017/2018 Comunicazione, Valutazione e Ricerca Sociale per le Organizzazioni LM-88
METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIALE 1022307 2016/2017 Comunicazione, tecnologie e culture digitali
ANALISI DELL'OPINIONE PUBBLICA SCELTE DI CONSUMO E CUSTOMER SATISFACTION 1041994 2016/2017 Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa
COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE - LABORATORIO DI PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DELLE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE 1048123 2016/2017 Comunicazione, Valutazione e Ricerca Sociale per le Organizzazioni - LM-88
COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE - LABORATORIO DI PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DELLE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE 1048123 2016/2017 Comunicazione, Valutazione e Ricerca Sociale per le Organizzazioni - LM-59
Titolo Rivista Anno
Challenges for Creating a Transnational Index From Secondary Sources: The World Love Index in the Making 2021
Libertà e responsabilità. Ripensare le relazioni sociali dopo il Covid. I risultati di un'indagine nazionale 2021
Il pretest del questionario strutturato. Un approccio integrato STUDI DI SOCIOLOGIA 2020
Valutazione della ricerca e ricerca sulla valutazione. Riflessioni, analisi e proposte per la VQR 2020
Fare ricerca sulla Vqr 2020
Introduzione 2020
Cognitive interview to pretest survey questionnaires. A dialogue between psychology and methodology of social research 2020
Social Network Analysis to Study The Relations Between Italian And Foreign Children in Primary School 2020
L'evoluzione dell'emergenza 2020
Matthew J. Salganik, Bit By Bit. La ricerca sociale nell’era digitale, 2020 QUADERNI DI SOCIOLOGIA 2020
La centralità dei dati per un welfare che cambia: una sfida per la ricerca sociale LA RIVISTA DELLE POLITICHE SOCIALI 2020
Populism and Communication CRITICAL HERMENEUTICS 2019
An analysis of recent election data In the red regions of Italy 2019
Subculture politiche e geografia elettorale. La (ex?) zona rossa 2019
Mixing Pretest Methods of Structured Questionnaires 2019
Big data e patrimonio artistico-culturale. Stato dell'arte e "futuri possibili" COMUNICAZIONEPUNTODOC 2019
La survey tra crisi e innovazione SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE 2018
L’integrazione tra le scienze sociali e le scienze biologiche nelle biosocial surveys SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE 2018
Trasformazioni e prospettive della survey. SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE 2018
Introduzione SOCIOLOGIA ITALIANA 2018
Dipartimento
COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
SSD

SPS/07