GIOVANNI LICATA
Structure:
Dipartimento di FILOSOFIA
SSD:
PHIL-05/A

News

Per conoscere il link e la password della pagina Classroom del corso di Storia della filosofia ebraica, dove sono stati caricati materiali e approfondimenti, scrivere una e-mail al docente.

 

*****************************************************

Si informano gli studenti e le studentesse che per fissare un ricevimento è necessario scrivere una email per concordare giorno e orario. Durante il periodo di didattica, ricevo nei giorni di lezione. Il ricevimento in presenza si svolge presso lo studio del docente nella sede di Villa Mirafiori, 1° piano, stanza 120.

Durante lo svolgimento delle lezioni, il ricevimento in presenza degli studenti, relativamente ai temi e ai problemi del corso, può costituire un momento importante di confronto e crescita personale.