
News
Corso Statistica (A-K) del CdL in Sociologia - a.a. 2024/2025
Le lezioni inizieranno lunedì 17 febbraio 2025 in presenza e si terranno presso l'aula Gismondi 2, Mineralogia (edificio CU005) all'interno della Città Universitaria, con il seguente orario:
- lunedì ore 10:00 - 12:00
- martedì ore 12:00 - 14:00
- mercoledì ore 10:00 - 12:00
E’ fondamentale utilizzare per tutte le attività del corso solo il proprio indirizzo email istituzionale (cognome.numeromatricola@studenti.uniroma1.it).
Materiali didattici
Verrà utilizzata la piattaforma e-learning Sapienza per condividere informazioni e materiali didattici.
Gli studenti possono iscriversi al corso Statistica (A-K) a.a. 2024/2025 sulla piattaforma e-learning Sapienza usando il proprio indirizzo e-mail istituzionale Sapienza (cognome.numeromatricola@studenti.uniroma1.it) al seguente link https://elearning.uniroma1.it/course/view.php?id=14732
Corso Data Sicence per la ricerca sociale del CdL in Sociologia - a.a. 2024/2025
Le lezioni inizieranno mercoledì 19 febbraio 2025 in presenza e si terranno presso la sede di Via Salaira 113, con il seguente orario:
- mercoledì ore 14:00 - 16:00 in aula C4 (secondo piano)
- giovedì ore 12:00 - 14:00 in aula C2 (secondo piano)
E’ fondamentale utilizzare per tutte le attività del corso solo il proprio indirizzo email istituzionale (cognome.numeromatricola@studenti.uniroma1.it).
Materiali didattici
Verrà utilizzata la piattaforma e-learning Sapienza per condividere informazioni e materiali didattici.
Gli studenti possono iscriversi al corso Data Science per le Scienze Sociali sulla piattaforma e-learning Sapienza usando il proprio indirizzo e-mail istituzionale Sapienza (cognome.numeromatricola@studenti.uniroma1.it) al seguente
https://elearning.uniroma1.it/course/view.php?id=19477
RICEVIMENTO STUDENTI
Il ricevimento studenti si svolge il martedì ore 14:00 - 16:00 nella stanza 107, sita al primo piano dell’edificio CU002 (Scienze Politiche) presso il Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche, previo appuntamento concordato con la docente.
Il ricevimento si può svolgere anche da remoto su Google Meet previo appuntamento concordato con la docente tramite email.
E’ necessario prenotare l’appuntamento inviando una richiesta all’indirizzo laura.bocci@uniroma1.it utilizzando esclusivamente il proprio indirizzo mail del dominio uniroma1.it (cognome.numeromatricola@studenti.uniroma1.it).