CECILIA BELLO
Structure:
Dipartimento di STUDI EUROPEI, AMERICANI E INTERCULTURALI
SSD:
L-FIL-LET/11

News

Corsi per l'a.a. 2024-2025

 

Il corso di Letteratura italiana contemporanea per Lingue, Culture, Letterature, Traduzionee e per Letteratura Musica Spettacolo previsto per il primo semestre dell'a.a. 2024-2025 inizierà martedì 1 ottobre 2024 alle ore 18,00.

 

N.B. per impegni istituzionali martedì 1 ottobre - eccezionalmente - non potrò fare lezione dalle 14,00 alle 16,00 ma soltanto dalle 18,00 alle 20,00.

 

Le lezioni si svolgeranno sempre nell'Aula 203 dell'edificio Marco Polo (RM021) nel seguente orario:

 

martedì 14,00-16,00 e 18,00-20,00

mercoledì 16,00-20,00

 

Il corso si svolgerà interamente nel primo semestre.

 

Come ho già indicato nel programma del corso, chi desidera frequentare le lezioni o anche sostenere l'esame da non frequentante è pregato di iscriversi al Gruppo Classroom del corso, che userò per condividere testi e materiali didattici (link: czl7qhr) e per annunci sullo svolgimento delle lezioni.

 

***

 

I programmi degli insegnamenti di cui sono (o sono stata) titolare sono reperibili attraverso le pagine del Catalogo dei Corsi di Studio.

N.B. Per visualizzare i programmi e le notizie su inizio dei miei corsi e orari di lezione nel Catalogo dei Corsi di Studio occorre cliccare sul + (non sul nome del corso).

 

***

 

Il corso magistrale per Scienze Linguistiche, Letterarie e della Traduzione e per Filologia Moderna per l'a.a. 2024-2025, che si svolgerà nel secondo semestre, inizierà martedì 25 febbraio 2025.

Le lezioni si svolgeranno secondo il seguente orario:
 
martedì 16,00-18,00 in Aula 109, Edificio Marco Polo
mercoledì 16,00 alle 18,00 in Aula 202, Edificio Marco Polo
 

Come previsto nel programma del corso, chi desidera frequentare le lezioni o anche sostenere l'esame da non frequentante è pregato di iscriversi al Gruppo Classroom del corso, che userò per condividere testi e materiali didattici (codice: ankt5bj) e per annunci sullo svolgimento delle lezioni.

 

Le informazioni e i programmi sono comunque già pubblicati nel Catalogo dei Corsi di Studio (cliccare sul +) ma saranno reperibili anche nei Gruppi Classroom dei rispettivi corsi.

 

***

 

Il ricevimento sarà concordato per email, chi desideri un colloquio è dunque pregato di scrivermi con congruo anticipo.