Si ricorda che, come da istruzioni in questa sezione, il percorso formativo va presentato su Infostud, nella pagina dello studente, cliccando sull'apposita sezione.
Ciascuno studente/studentessa visualizzerà l'ordinamento del corso vigente al momento della propria immatricolazione.
Il percorso formativo può essere presentato una sola volta per anno accademico.
Attenzione: Il percorso formativo compilato deve essere salvato, inviato ed approvato. Non è sufficiente il solo salvataggio quindi! Il percorso inviato resta in attesa di verifica ed approvazione (online) da parte della struttura didattica in particolare relativamente alla prenotazione degli appelli d'esame degli insegnamenti opzionali/a scelta.
Chi ha necessità di modificare anche parzialmente uno già inviato e autorizzato precedentemente dovrà comunque utilizzare la funzione "nuovo percorso formativo".
Gli studenti immatricolati presso la Tuscia, che seguono il curriculum QUALITA' E VALORIZZAZIONE debbono inviare copia via mail in formato pdf del percorso formativo inserito in GOMP Tuscia al prof. Rizzello (responsabile per la sede Sapienza), per l'autorizzazione preventiva obbligatoria;
analogamente, gli studenti immatricolati Sapienza, ma che seguono il curriculum TECNOLOGIE ALIMENTARI, debbono inviare il percorso formativo inserito al prof. Bellincontro (responsabile di sede Tuscia) per l'autorizzazione preventiva obbligatoria.
Lo schema del Percorso formativo 2025-2026 è consultabile cliccando QUI