Tutti gli studenti iscritti al terzo anno in corso oppure iscritti come fuori corso che intendono seguire un insegnamento di laboratorio nell'A.A. 2025/26 (che deve quindi essere inserito nel loro percorso formativo) devono, a partire dalla presente comunicazione, compilare il seguente modulo di richiesta
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc6NakP_OFPlIvhJxBYbcQaH8WAxNHmEjj0vdAbJgA4CUtOHw/viewform
Essendo il numero degli studenti frequentanti i laboratori limitato, l'assegnazione verrà effettuata in base ad una graduatoria di merito, alla disponibilità di posti di ciascun laboratorio e alle preferenze degli studenti esposte nel modulo. Nel modulo debbono essere indicate LE PROPRIE PRIORITÀ PER TUTTI I LABORATORI.
Sarà possibile compilare questo modulo dal 5/11/2025 al 15/11/2025.
Il laboratorio assegnato sarà comunicato entro il 20/11/2025. Successivamente lo studente dovrà compilare o modificare il percorso formativo per includere nel percorso il laboratorio assegnato.
Gli studenti che non compileranno il modulo nei tempi e nella forma richiesti non verranno assegnati a nessun laboratorio e quindi non potranno frequentare nessun insegnamento di laboratorio nell'a.a. 2025/26.
Si ricorda che tale assegnazione è valida solo per l'a.a. 2025/26. Gli studenti che per un qualunque motivo non seguiranno il modulo assegnato dovranno ripresentare la domanda di assegnazione del corso di laboratorio nel successivo A.A. 2026/27.
Chiunque avesse problemi o dubbi può inviare una E-mail al seguente indirizzo renato.paciorri@uniroma1.it