Avvisi
MINR/MARR Appelli Straordinari I Sessione a.a 2025-2026:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1O0NMuBiM5aOJHN2Zn-2s0Nlkm7JH56dK...
Al seguente Link trovate lo schema del l'orario II° Semestre a.a. 2025-2026 ed il link alle pagine web dei singoli Insegnamenti
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Hv1edii-lfdVF37nzQAGt_gDNYlxpIzj...
il foglio di riferimento principale è EngCS & ECSAI.
Per i seguenti insegnamenti opzionali:
Robotics II, Computer Vision, Interactive Graphics, Multilingual Natural Language Processing
fate riferimento al foglio AIRO (Artificial Intelligence and Robotics)
Per altri insegnamenti opzionali che non compaiono nello schema dell'orario fate riferimento alla pagina che riporta il dettaglio dell'orario oppure agli orari o informazioni che trovate sulle pagine dei seguenti corsi di studio:
Data Science per Graph Mining and Applications
Gestionale per Innovation Management and Project Management (secondo anno, foglio BIA)
Cybersecurity per Secure Computation
Telecomunication Engineering per Laboratory of Network Design and Configuration
Gli studenti del secondo anno che hanno nel piano di studi l'insegnamento Deep Learning facciano riferimento all'orario dell'insegnamento Generative AI.
Nota: l'indicazione del semestre di erogazione dei corsi opzionali alla pagina percorso formativo non è corretta (problema in via di risoluzione). Per la corretta indicazione del semestre di erogazione di un insegnamento fate riferimento alla pagina Insegnamenti della sezione Frequentare
Appelli Engineering in Computer Science and Artificial Intelligence I-II Sessione a.a. 2025/2026
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1AAEid7wTg6X3WHsY7MtXgkbok-HIg3tW...
Le lezioni del primo anno inizieranno il 22/09/2025, con le seguenti eccezioni:
- Le lezioni del corso Laboratory of Advanced Programming avranno inizio il 29 Settembre 2025
- Le lezioni del corso di Artificial Intelligence avranno inizio il 30 settembre.
Le lezioni del secondo anno inizieranno il 24/09/2025, con le seguenti eccezioni:
- Le lezioni del corso Network Infrastructure avranno inizio il 22 Settembre
- Le lezioni del corso Security Governance avranno inizio il 23 Settembre
- Le lezioni del corso Malware Analysis avranno inizio il 23 Settembre
- Le lezioni del corso Planning and Reasoning avranno inizio il 29 Settembre
- Le lezioni del corso IT for Smart Manufacturing avranno inizio il 2 Ottobre
N.B. Per il corso di Big Data Computing fare riferimento all'orario del corso Data Mining. Prendere contatto con i docenti se avete questo corso nel piano di studi.
Le lezioni si svolgono principalmente presso la sede di San Pietro in Vincoli, Via Eudossiana 18, e presso il DIAG, via Ariosto 25.
Alcune lezioni del secondo anno si svolgono presso la Scuola SASS, Viale Regina Elena 295, presso la sede di Via del Castro Laurenziano 7-9, presso l’edificio Caglioti (Città Universitaria) e presso i Laboratori Paolo Ercoli, Via Tiburtina 205.