A seguito del ripristino del sito Sapienza viene ripubblicato l'avviso di copertura posti disponibili precedentemente pubblicato in data 21 gennaio.
La nuova procedura di pagamento del contributo di € 10,00 sarà online quanto prima.
A seguito dell’interruzione dei sistemi informatici Sapienza è stata creata una nuova modalità per permettere il pagamento del contributo dei 10 euro.
Puoi pagare il contributo alla selezione suppletiva ai corsi ad accesso programmato se hai:
La scadenza per eseguire il pagamento è il 20 febbraio 2026
Consulta il tutorial – Come pagare
l'insegnamento di storia dell'arte moderna, che comincerà nel II semestre, è canalizzato in base al cognome dello studente.
Le regole per la richiesta di cambio canale sono le seguenti e valgono per tutti i corsi di laurea, sia per i carichi didattici che per le mutuazioni/fruizioni:
RICHIESTE DI CAMBIO CANALE PER STORIA DELL'ARTE MODERNA (I anno - II SEMESTRE)
Valter Curzi (canale A-D)
Massimo Moretti (Canale E-O)
Francesco Freddolini (Canale P-Z)
Il cambio canale è consentito solo per problemi di orario: che si tratti di orario di lavoro o di sovrapposizioni con altri corsi, vanno entrambi documentati.
Il numero massimo di richieste, per ciascun canale, è pari a 10.
La richiesta deve essere inoltrata in un'unica email, a partire da lunedì 23 febbraio p.v. e solo entro l'8 marzo 2026, ai due docenti interessati allo scambio e, per conoscenza, alla Presidente del Corso di Laurea in Studi Storico Artistici (Prof. Cerone roberta.cerone@uniroma1.it) e alla Segreteria didattica (elisa.pettinelli@uniroma1.it).
Non saranno prese in considerazione le richieste pervenute prima dell'inizio delle lezioni, né dopo la scadenza dell'8 marzo 2026.