In allegato l'elenco degli iscritti al Corso di studi in Lingue e civiltà orientali (LM-36) che hanno titolo a votare, a condizione che non siano incorsi in una violazione accertata di regole di condotta previste dal Codice Etico.
Gli studenti che non trovano la propria matricola in elenco devono segnalarlo, scrivendo dal proprio indirizzo email istituzionale, all'indirizzo di posta certificata iso@cert.uniroma1.it, allegando copia del documento di identità, entro le 23:59 del 14/12/2025. In seguito alle segnalazioni pervenute saranno condotte delle verifiche e gli aventi diritto saranno reintegrati.
A seguito della laurea della rappresentante Zoe Fokianos, sono indette le elezioni suppletive per eleggere un o una rappresentante degli studenti e delle studentesse presso il Consiglio di Area Didattica in Lingue e civiltà orientali, per la componente relativa alla laurea magistrale e per la parte residua del mandato, la cui scadenza è il 29/04/2027.
Le elezioni si terranno in presenza il giorno 17/12/2025 dalle ore 09:00 alle ore 16:00 presso la stanza 315, terzo piano, Edificio Marco Polo, mentre le candidature dovranno pervenire per posta elettronica entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 10/12/2025.
In allegato il decreto con tutti i dettagli.
Ogni anno l'Agenzia Nazionale per la Valutazione dell'Università e della Ricerca (ANVUR) propone il TEst sulle COmpetenze (TECO), progetto finalizzato a misurare le competenze trasversali (TECO-T) e disciplinari (TECO-D) degli studenti universitari, con l’obiettivo di migliorare la qualità del processo formativo. Attraverso l’analisi degli esiti degli apprendimenti, il progetto promuove una didattica centrata sullo studente e supporta l’autovalutazione nel sistema accademico.