Il prossimo appello è fissato per il 16 settembre in Aula Pasquini Edificio di Zoologia CU033 ingresso su Viale dell'Università 34 (piano terra). Convocazione per le 9.30 con controllo documenti e poi esame. Si anticipa che gli studenti potrebbero essere divisi in due gruppi in base al numero di iscritti.
Le informazioni sono pubblicate dalla docente su Google Classroom,
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla docente Marianne Marinelli marianne.marinelli@uniroma1.it e al Prof. Gabriele Favero gabriele.favero@uniroma1.it
Inizio lezioni: Primo anno dal 15 Settembre 2025: PRECORSI DI MATEMATICA
I precorsi di matematica si terranno a partire dal 15 settembre fino al 25 settembre in aula 8 CU009 nei seguenti orari:
dal lunedì 15 al venerdì 19 dalle ore 11 alle 13 e dalle 14 alle 16;
dal lunedì 22 al giovedì 25 dalle ore 11 alle ore 13.
Per il prospetto completo degli orari consultare il calendario pubblicato nella sezione dedicata "orario delle lezioni"
I precorsi sono raccomandati a tutti gli studenti di primo e secondo anno con debito formativo, e comunque aperti a TUTTI gli studenti che, volendosi iscrivere a uno dei corsi di studio della Facoltà, non si sentano sufficientemente preparati in matematica per affrontare il percorso universitario.
Gli argomenti trattati nei precorsi sono prerequisiti fondamentali per i corsi istituzionali di Matematica e di Fisica del corso di studio.