
Notizie
Il corso di Pedagogia interculturale (9 cfu) per il Corso di studi in Scienze della Formazione Primaria inizierà il 3 ottobre alle ore 11:00 in aula 9 e si svolgerà nei giorni e negli orari seguenti:
martedì 11:00-13:00 aula 9
mercoledì 14:00-18:00 aula 9
venerdì 8:00-10:00 aula 13.
Il corso di Pedagogia interculturale (6 cfu) per il Corso di studi in Scienze dell'Educazione e della formazione si svolgerà, nella sede di Villa Mirafiori, nei giorni e negli orari seguenti:
martedì dalle 8 alle 11 in aula 3
mercoledì dalle 12 alle 15 in aula 5
Di norma, nel periodo dell'attività didattica, il ricevimento si svolgerà il martedì dopo la lezione (alle ore 11).
Le studentesse e gli studenti sono invitati a scrivere una mail per prendere un appuntamento per il ricevimento in presenza o a distanza.
Orari di ricevimento
Martedì 11:00-13:00
Per fissare un appuntamento per il ricevimento in presenza o a distanza è necessario inviare alla docente un messaggio all'indirizzo di posta istituzionale giordana.szpunar@uniroma1.it.