
Notizie
Economia delle aziende non profit - Appello straordinario
Gli esami si svolgeranno alle ore 10:00 presso il Dipartimento di Diritto ed Economia dell'Impresa, terzo piano, stanza 32
RICEVIMENTO STUDENTI A.A. 2024-2025
Il ricevimento studenti si svolge il martedì alle 12:00 in presenza.
Gli studenti che ne avessero esigenza potranno collegarsi da remoto.
Eventuali modifiche di giorno o orario saranno pubblicate su questa pagina.
Ricevimento studenti in presenza:
Dipartimento di Diritto ed Economia dell'Impresa (già Diritto ed Economia delle Attività Produttive), terzo piano, stanza 32.
Ricevimento studenti da remoto:
tramite app Meet di Google Link di accesso: https://meet.google.com/kdi-fujb-sac
Avviso ricevimento studenti
Il ricevimento studenti potrebbe subire modifiche di giorno e orario a causa di sopraggiunti impegni didattici. Per evitare disagi, si invitano gli studenti a verificare gli aggiornamenti pubblicati in questa sezione.
STUDENT ASSISTANCE
Office hours: Starting from January 14th: Tuesday at 12:00
Location: Department of Law and Economics of Productive Activities, third floor, room 32 or remotely via Google Meet: https://meet.google.com/kdi-fujb-sac
DIDATTICA A.A. 2024-2025 - ECONOMIA DELLE AZIENDE NON PROFIT
INIZIO LEZIONI E ORARI
Le lezioni di Economia delle Aziende Non Profit inizieranno lunedì 23 settembre 2024 e si svolgeranno secondo il seguente orario:
- lunedì dalle 10:00 alle 12:00 - Aula Sergio Steve (Dip. di Economia e Diritto - 5^ piano)
- martedì dalle 14:00 alle 16:00 - Aula Pietro Onida (Dip. di Diritto ed Economia delle Attività Produttive - 3^ piano)
CODICE CLASSROOM ECONOMIA DELLE AZIENDE NON PROFIT A.A. 2024-2025
Il materiale didattico a supporto della preparazione sarà reso disponibile su Classroom. Il codice per il corso di Economia delle aziende non profit A.A. 2024-2025 è il seguente:
Classe: 2024_Economia delle Aziende Non Profit
Codice corso: alb7tkb
DIDATTICA A.A. 2024-2025 - ECONOMIA AZIENDALE (CdS ECONOMIA DELL'INNOVAZIONE)
INIZIO LEZIONI E ORARI
Le lezioni di Economia Aziendale inizieranno il 18 SETTEMBRE 2024 e si svolgeranno secondo il seguente orario:
- mercoledì dalle 14:00 alle 17:00
- giovedì dalle 09:00 alle 12:00
presso la Sala Polifunzionale del Complesso Santa Lucia, Polo di Rieti, Via delle Fontanelle.
CODICE CLASSROOM ECONOMIA AZIENDALE (CdS Economia dell'Innovazione - A.A. 2024-2025)
Il materiale didattico a supporto della preparazione sarà reso disponibile su Classroom. Il codice per il corso di Economia aziendale - CdS Economia dell'Innovazione A.A. 2024-2025 è il seguente:
Classe: 2024_Economia aziendale_CdS Economia dell'Innovazione
Codice corso: p6f3ibe
ESAMI
Sulla base di quanto disposto dalla Facoltà, in linea con le disposizioni di Ateneo, gli esami si svolgeranno in presenza.
Le date degli appelli sono pubblicate su Infostud.
Orari di ricevimento
Il ricevimento studenti si svolge il martedì alle 12:00 in presenza. Gli studenti che ne hanno esigenza possono collegarsi da remoto.
Eventuali modifiche di giorno o orario sono pubblicate sulla pagina docente del corso di studio (https://corsidilaurea.uniroma1.it/it/users/antoniettacosentinouniroma1it).
Ricevimento studenti in presenza: Dipartimento di Diritto ed Economia dell'Impresa (già Diritto ed Economia delle Attività Produttive), terzo piano, stanza 32.
Ricevimento studenti da remoto: tramite app Meet di Google Link di accesso: https://meet.google.com/kdi-fujb-sac