Notizie
CODICI GOOGLE CLASSROOM PER I CORSI '25-'26
Strategie di Comunicazione di Marca: lhnbdjrs
Music Studies: diqljsdh
Analisi della Produzione Culturale: o25szmhp
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
APPELLI 2025-26: DATE E ISTRUZIONI
Gli appelli riguardano tutti gli insegnamenti svolti dal prof. D'Amato nell'a.a. 2025-26: Strategie di Comunicazione di Marca, Music Studies, Analisi della Produzione Culturale
DUE REGOLE FONDAMENTALI:
(1) presentarsi agli esami CON I LIBRI DEL PROGRAMMA D'ESAME
(2) prenotarsi su Infostud SOLO QUANDO SI E' CERTI DI PRESENTARSI ALL'APPELLO. Una volta prenotati, qualora si sia impossibilitati a presentarsi è necessario cancellarsi da Infostud o avvisare tempestivamente via e-mail
DATE DEGLI APPELLI: 13/1, 26/1, 10/2, *17/4, 9/6, 24/6, 14/7, 8/9, *30/10. Stanza e orari saranno indicati su Infostud.
* Gli appelli STAORDINARI di Aprile e Ottobre sono riservati esclusivamente e INDEROGABILMENTE alle categorie di studenti a cui sono destinati (indicate su Infostud), previo invio di documentazione attestante il proprio status
-------------------------------------------------------------
INDICAZIONI PER LE TESI
Si ricorda che la tesi può essere richiesta da qualunque studente il cui corso di laurea preveda insegnamenti del settore scientifico disciplinare SPS/08 (quindi, in linea di principio, anche da studenti che non abbiano svolto esami specifici col docente di riferimento).
Le tempistiche di lavoro sono 6 mesi EFFETTIVI per una tesi magistrale, 4 mesi EFFETTIVI per una tesi triennale, seguendo questa organizzazione di massima delle tempistiche:
< magistrale > 1 mese e mezzo per la progettazione, ricerca bibliografica e letture propedeutiche; 2 mesi e mezzo per la stesura dei capitoli di framework e mappatura del fenomeno; 2 mesi per la ricerca e la chiusura dell'elaborato.
< triennale > 1 mese per la progettazione, ricerca bibliografica e letture propedeutiche; 1 mese e mezzo per la stesura dei capitoli di contesto; 1 mese e mezzo per il capitolo di approfondimento o ricerca
Quindi le assegnazioni vanno concordate rispettando le seguenti tempistiche:
- per laurearsi nella sessione invernale (Dicembre/Gennaio): i progetti di tesi magistrale devono essere richiesti e approvati al più tardi entro inizio Giugno, quelli di triennale entro inizio Luglio
- per laurearsi nella sessione primaverile (Marzo): i progetti di tesi magistrale devono essere richiesti e approvati al più tardi entro inizio Settembre
- per laurearsi nella sessione estiva (Luglio): i progetti di tesi magistrale devono essere richiesti e approvati al più tardi entro inizio Gennaio dello stesso anno, quelli di triennale entro inizio Marzo
- per laurearsi nella sessione autunnale (Ottobre): i progetti di tesi magistrale devono essere richiesti e approvati al più tardi entro inizio Marzo dello stesso anno, quelli di triennale entro inizio Maggio
I temi entro cui si accettano proposte di tesi sono elencati qui: http://www.francescodamato.net/wordpress/?page_id=624
Orari di ricevimento
Mediante appuntamento da fissare per e-mail
Insegnamenti
| Codice insegnamento | Insegnamento | Anno | Semestre | Lingua | Corso | Codice corso | Curriculum |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 10620878 | STRATEGIE DI COMUNICAZIONE DI MARCA | 1º | 2º | ITA | Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa | 33626 | Curriculum unico |
| 10596358 | MUSIC STUDIES | 2º | 2º | ITA | Media, comunicazione digitale e giornalismo | 33623 | Media studies |
| 10612035 | ANALISI DELLA PRODUZIONE CULTURALE | 3º | 2º | ITA | Comunicazione, tecnologie e culture digitali | 33616 | Curriculum unico |