FRANCESCO D'AMATO
Structure:
Dipartimento di COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
SSD:
GSPS-06/A

Notizie

CODICI GOOGLE CLASSROOM PER I CORSI '25-'26
Strategie di Comunicazione di Marca: lhnbdjrs
Music Studiesdiqljsdh
Analisi della Produzione Culturale: o25szmhp

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

APPELLI 2025-26: DATE E ISTRUZIONI

Gli appelli riguardano tutti gli insegnamenti svolti dal prof. D'Amato nell'a.a. 2025-26: Strategie di Comunicazione di Marca, Music Studies, Analisi della Produzione Culturale

DUE REGOLE FONDAMENTALI:
(1) presentarsi agli esami CON I LIBRI DEL PROGRAMMA D'ESAME
(2) prenotarsi su Infostud SOLO QUANDO SI E' CERTI DI PRESENTARSI ALL'APPELLO. Una volta prenotati, qualora si sia impossibilitati a presentarsi è necessario cancellarsi da Infostud o avvisare tempestivamente via e-mail

DATE DEGLI APPELLI: 13/1, 26/1, 10/2, *17/4, 9/6, 24/6, 14/7, 8/9, *30/10. Stanza e orari saranno indicati su Infostud.
* Gli appelli STAORDINARI di Aprile e Ottobre sono riservati esclusivamente e INDEROGABILMENTE alle categorie di studenti a cui sono destinati (indicate su Infostud), previo invio di documentazione attestante il proprio status
 
-------------------------------------------------------------
 
INDICAZIONI PER LE TESI
 
Si ricorda che la tesi può essere richiesta da qualunque studente il cui corso di laurea preveda insegnamenti del settore scientifico disciplinare SPS/08 (quindi, in linea di principio, anche da studenti che non abbiano svolto esami specifici col docente di riferimento).
Le tempistiche di lavoro sono 6 mesi EFFETTIVI per una tesi magistrale4 mesi EFFETTIVI per una tesi triennale, seguendo questa organizzazione di massima delle tempistiche:
< magistrale > 1 mese e mezzo per la progettazione, ricerca bibliografica e letture propedeutiche; 2 mesi e mezzo per la stesura dei capitoli di framework e mappatura del fenomeno; 2 mesi per la ricerca e la chiusura dell'elaborato.
< triennale >  1 mese per la progettazione,  ricerca bibliografica e letture propedeutiche; 1 mese e mezzo per la stesura dei capitoli di contesto; 1 mese e mezzo per il capitolo di approfondimento o ricerca  
Quindi le assegnazioni vanno concordate rispettando le seguenti tempistiche:

  • per laurearsi nella sessione invernale (Dicembre/Gennaio): i progetti di tesi magistrale devono essere richiesti e approvati al più tardi entro inizio Giugno, quelli di triennale entro inizio Luglio
  • per laurearsi nella sessione primaverile (Marzo): i progetti di tesi magistrale devono essere richiesti e approvati al più tardi entro inizio Settembre
  • per laurearsi nella sessione estiva (Luglio): i progetti di tesi magistrale devono essere richiesti e approvati al più tardi entro inizio Gennaio dello stesso anno, quelli di triennale entro inizio Marzo
  • per laurearsi nella sessione autunnale (Ottobre): i progetti di tesi magistrale devono essere richiesti e approvati al più tardi entro inizio Marzo dello stesso anno, quelli di triennale entro inizio Maggio

I temi entro cui si accettano proposte di tesi sono elencati qui: http://www.francescodamato.net/wordpress/?page_id=624 
 

Orari di ricevimento

Mediante appuntamento da fissare per e-mail

Insegnamenti

Codice insegnamentoInsegnamentoAnnoSemestreLingua CorsoCodice corsoCurriculum
10620878STRATEGIE DI COMUNICAZIONE DI MARCAITAOrganizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa33626Curriculum unico
10596358MUSIC STUDIESITAMedia, comunicazione digitale e giornalismo33623Media studies
10612035ANALISI DELLA PRODUZIONE CULTURALEITAComunicazione, tecnologie e culture digitali33616Curriculum unico