Nell'a.a. 2025/2026, non saranno erogate le lezioni degli insegnamenti di Progettazione di Sistemi Digitali e di Architettura degli Elaboratori, poiché entrerà in vigore un nuovo ordinamento e questi insegnamenti verranno sostituiti da nuovi corsi al secondo anno.
Pertanto, le studentesse e gli studenti che non abbiano ancora superato l'esame di Progettazione di Sistemi Digitali o di Architettura degli Elaboratori sono invitati a organizzare il proprio studio in modo da partecipare agli appelli relativi all'a.a. 2024/2025 (tutti quelli fino a novembre 2025 per Progettazione di Sistemi Digitali e tutti quelli fino ad aprile 2026 per Architettura degli Elaboratori).
A partire dall'a.a. 2025/2026, pur garantendo la possibilità di sostenere ciascuno dei due esami del vecchio ordinamento, i docenti e le modalità d'esame potrebbero variare.
Certificazione per la Lingua Inglese
Per il riconoscimento dei CFU relativi all’insegnamento di Inglese livello B2 previsto nel Corso di Laurea in Informatica, sono considerate valide le seguenti certificazioni:
Ai fini del riconoscimento dei CFU relativi all’insegnamento di Inglese livello B2, è considerato valido anche il possesso di:
La certificazione può essere presentata a partire dall’iscrizione all’anno accademico in cui l’insegnamento della lingua inglese è previsto nel piano di studi. Le condizioni per l’accettazione sono le seguenti:
Per la valutazione dei titoli e la registrazione dell’esito senza sostenere la prova d’esame, rivolgersi alla/al docente in carica per il singolo anno accademico.
📌Invitiamo tutte le persone iscritte o che vogliono iscriversi al corso
a leggere con attenzione le FAQ del corso, che chiariscono molti dubbi frequenti.
Se dopo la lettura restassero delle domande, è possibile rivolgersi al tutor.
Grazie per la collaborazione!
https://docs.google.com/document/d/e/2PACX-1vTRdLc4VHaCIttxw_ehXN74zN6lR-jQ19shE4NV9SwFygAMG3TFpF-5rj-_z55puXYHL0cgSuH2k_nQ/pub