RICHIESTE DI CAMBIO CANALE PER STORIA DELL'ARTE MODERNA (I anno - II SEMESTRE)
Il cambio canale verso il Prof. Francesco Freddolini sono già chiusi, per aver raggiunto il numero consentito.
Valter Curzi (canale A-D)
Massimo Moretti (Canale E-O)
Francesco Freddolini (Canale P-Z)
Il cambio canale è consentito solo per problemi di orario: che si tratti di orario di lavoro o di sovrapposizioni con altri corsi, vanno entrambi documentati.
Il numero massimo di richieste, per ciascun canale, è pari a 10.
La richiesta deve essere inoltrata in un'unica email, a partire da lunedì 23 febbraio p.v. e solo entro l'8 marzo 2026, ai due docenti interessati allo scambio e, per conoscenza, alla Presidente del Corso di Laurea in Studi Storico Artistici (Prof. Cerone roberta.cerone@uniroma1.it) e alla Segreteria didattica (federica.modesti@uniroma1.it).
Non saranno prese in considerazione le richieste pervenute prima dell'inizio delle lezioni, né dopo la scadenza dell'8 marzo 2026.