Si comunica che alcune informazioni sui corsi e sui programmi insegnamento a.a. 2025/2026 potrebbero essere mancanti, incomplete o non aggiornate; ciò a causa della perdurante sospensione della possibilità di aggiornamento, richiesta per consentire l'allineamento delle informazioni tra i diversi sistemi Sapienza a seguito dell'aggiornamento del Catalogo Corsi.
Nei prossimi giorni, e comunque entro l'inizio delle lezioni, la situazione sarà risolta; vi preghiamo quindi di avere pazienza, e ci scusiamo per il disagio.
Si comunica inoltre che l'attuale visualizzazione degli orari delle lezioni non tiene conto dell'eventuale canalizzazione degli insegnamenti; chi appartenga ad es. al canale A-L di un insegnamento, per leggere correttamente l'orario dovrebbe verificare, nella sezione Insegnamenti del menu Frequentare, a quale docente sia assegnato il canale 1.
Anche questa funzionalità del Catalogo Corsi dovrebbe essere implementata prossimamente.
Le lezioni inizieranno nella settimana di lunedì 22 settembre 2025.
Si ricorda che gli orari (gli studenti devono considerare gli insegnamenti del proprio anno di riferimento) presentano la seguente canalizzazione:
Come riportato anche dal Regolamento (art. 3), per motivi organizzativi le studentesse e gli studenti sono strettamente tenuti a sostenere l’esame del corso al quale afferiscono in base all'iniziale del proprio cognome. Saranno valutate deroghe per cambi di canale finalizzate alla frequenza del corso, solo se motivate da ragioni non esclusivamente logistiche/organizzative e solo in presenza di una adeguata capienza dell'aula e un equilibrio tra entrate/uscite nei due canali. Le richieste vanno avanzate al docente del canale di destinazione entro le prime due settimane del corso.