Orari di ricevimento
La docente riceve gli studenti sia in presenza che online, solo su appuntamento, che gli studenti devono richiedere via email.
Curriculum
Maria Luisa Farnese, psychologist (Sapienza University of Rome), chartered psychologist and psychotherapist (Sapienza University of Rome), Ph.D. in Work and Organizational Psychology (University of Bologna).
She is currently an Associate Professor at the Faculty of Medicine and Psychology, Sapienza University of Rome, where she teaches Organizational Psychology (bachelor’s degree) and Training Psychology (master’s degree).
Her main research interests include organizational learning and learning from mistakes, trust processes in the workplace, socialization at work, professional and organizational identity building, and organizational culture. She has published extensively on these topics in academic journals and books.
Insegnamenti
| Codice insegnamento | Insegnamento | Anno | Semestre | Lingua | Corso | Codice corso | Curriculum |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 10600485 | PSICOLOGIA DELLA FORMAZIONE - PSICOLOGIA DELLA FORMAZIONE - LABORATORIO | 2º | 1º | ITA | Psicologia delle risorse umane, del lavoro e delle organizzazioni | 33579 | Psicologia delle risorse umane, del lavoro e delle organizzazioni (percorso formativo valido anche ai fini del conseguimento del doppio titolo italo-colombiano) |
| 98111 | PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI | 3º | 2º | ITA | Servizio Sociale | 33572 | Curriculum unico |
| 1036161 | PSICOLOGIA DELLE ORGANIZZAZIONI | 3º | 1º | ITA | Psicologia e processi sociali | 33569 | Psicologia e processi sociali (percorso formativo valido anche ai fini del rilascio del doppio titolo italo-colombiano) |
| 10600485 | PSICOLOGIA DELLA FORMAZIONE - PSICOLOGIA DELLA FORMAZIONE | 2º | 1º | ITA | Psicologia delle risorse umane, del lavoro e delle organizzazioni | 33579 | Psicologia delle risorse umane, del lavoro e delle organizzazioni (percorso formativo valido anche ai fini del conseguimento del doppio titolo italo-colombiano) |