- Controllare sulla pagina della Facoltà di Lettere e Filosofia il calendario didattico e i giorni di chiusura con sospensione della didattica;
- Alcuni insegnamenti, a discrezione dei docenti, potrebbero iniziare in una data successiva all'inizio indicato dalla Facoltà di lettere e Filosofia: consultare la scheda docente;
- Gli insegnamenti denominati “Lingua e traduzione” prevedono, oltre alle lezioni del docente titolare, esercitazioni di lettorato tenute da collaboratori ed esperti linguistici madrelingua.
ORARIO LETTORATI 2025_26
- Gli insegnamenti non presenti nell’orario potrebbero rientrare nel secondo semestre – e saranno pubblicati in seguito – oppure essere affidati a docenti a contratto (vedi paragrafo successivo):
- Gli orari degli insegnamenti a contratto di seguito indicati, non sono visualizzabili nell’orario in quanto la procedura di assegnazione è ancora in fase di definizione. Tutte le informazioni relative al docente e all'insegnamento (inizio delle lezioni, orario definitivo, aula assegnata), saranno pubblicate non appena la procedura verrà formalizzata.
INSEGNAMENTI A CONTRATTO:
10620497 ACADEMIC ENGLISH 1° anno 1° e 2° semestre
1055399 RELIGIONI E FILOSOFIE DELL'ASIA ORIENTALE 2° anno 1° semestre
1023959 DIDATTICA DELLE LINGUE MODERNE
canale 2 (arabo, coreano, hindi, persiano) 3° anno 1° semestre
1026059 LETTERATURE DEI PAESI DI LINGUA INGLESE 3° anno 1° semestre